Farmacie Riunite Gandossi - www.farmarg.it
cart8 0 Cart
3 Account
Contact us
4 Info

Kit Detox 2024 Uomo

  • Kit Detox Keylife 5 giorni
  • Versione per l'uomo
  • KIT DETOX 2024
  • Integratore all'interno
  • Soddisfa le esigenze di 5 giorni

keybox

92,20 €
Tasse incluse Spedizione Espressa 24H/48H
Quantità
Immediatamente Disponibile

980917165
KEYLIFE
View all products of KEYLIFE

Nuovi Kit Detox Keylife 2024

KEYLIFE DETOX UOMO

KIT DETOX 2024

Cosa contiene il Kit Detox 2024 Keylife Uomo?

Il Cofanetto Keylife 5 Giorni contiene tutto il necessario per avviare il tuo percorso detox (tranne l'integratore di Omega3). Le indicazioni precise ti permetteranno di preparare i pasti in modo facile e veloce, con suggerimenti sui tempi di cottura e le quantità raccomandate. Devi solo aggiungere le verdure consigliate per arricchire i tuoi pasti e ottenere i massimi benefici dal tuo percorso detox.

Cofanetto contenente: 1 KBar Cappuccino, 2 KBar Gianduia, 2 KBiscuit, 2 KBread, 1 KConchiglione, 1 KCracker Olio, 1 KCracker Pomodoro, 2 KCrisp Nocciola, 2 KCroissant, 2 KFusilli, 1 KMuffin, 1 KOmelette, 1 KPiadella, 1 KPlumcake, 1 KPro, 1 KSnack, 1 KSoup, 1 KToast, 1 KMineral.
Contenuto Kit Detox Uomo Keylife 2024

  • 1x KBar Cappuccino: Barretta proteica a basso contenuto di carboidrati. Gusto cappuccino. Con edulcorante.
  • 2x KBar Gianduia: Barretta proteica gusto gianduia con edulcorante a basso contenuto di carboidrati.
  • 2x KBiscuit: Snack dolce con edulcoranti.
  • 2x KBread: Snack salato lievitato tipo panino.
  • 1x KConchiglioni: Preparato alimentare ad alto contenuto di fibre e proteine tipo conchiglioni.
  • 1x KCracker Olio: Snack salato tipo cracker. Trattato con alcool etilico in superficie.
  • 1x KCracker Pomodoro: Snack salato tipo mini crackers al pomodoro e origano. Il prodotto non contiene, non deriva e non è costituito da organismi geneticamente modificati (OGM).
  • 2x KCrisp Nocciola: Barretta proteica gusto nocciola con edulcorante a basso contenuto di carboidrati.
  • 2x KCroissant: Snack dolce lievitato con edulcoranti.
  • 2x KFusilli: Preparato alimentare ad elevato contenuto proteico tipo fusilli. Il prodotto non contiene, non deriva e non è costituito da organismi geneticamente modificati (OGM).
  • 1x KMuffin: Snack dolce lievitato con edulcorante, con gocce di cioccolato. Trattato con alcool etilico in superficie.
  • 1x KOmelette: Preparato alimentare tipo omelette al gusto di formaggio. Privo di OGM.
  • 1x KPiadella: Snack salato tipo piadina.
  • 1x KPlumcake: Plumcake all'arancia a ridotto apporto di carboidrati, con edulcorante.
  • 1x KPro: Integratore alimentare a base di proteine e amminoacidi. Gusto cacao.
  • 1x KSnack: Snack salato tipo biscottino rotondo al formaggio.
  • 1x KSoup: Preparato alimentare tipo vellutata al gusto di asparagi. Privo di OGM.
  • 1x KToast: Snack salato lievitato. Preparato alimentare ad elevato contenuto proteico. Il prodotto non contiene, non deriva e non è costituito da organismi geneticamente modificati (OGM).
  • 12x KMineral: Integratore alimentare a base di magnesio, potassio e calcio. Con edulcorante. Gusto arancia.

Ingredienti
KBar Cappuccino: Proteine del latte, cioccolato bianco con edulcorante 29% (edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), polidestrosio, burro di cacao, crisp di latte 7% (proteine del latte concentrate, amido di riso), isomalto-oligosaccaride (fonte di glucosio), maltodestrine, caffè in polvere (0,5%); emulsionante: lecitina di soia; aromi.
Può contenere tracce di arachidi e frutta a guscio.

Senza glutine.

KBar Gianduia: Proteine del latte, cioccolato al latte 24% con edulcorante (edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), polidestrosio, burro di cacao, pasta gusto nocciola e cioccolato 10% (nocciole, cacao, olio di semi di girasole; emulsionante: lecitina di soia, aromi), estrusi di soia (proteine isolate di soia, amido di tapioca, sale), isomalto-oligosaccaride (fonte di glucosio), cacao in polvere, maltodestrine; emulsionante: lecitina di soia; aromi.
Può contenere tracce di arachide e altra frutta a guscio.

Senza glutine.

KBiscuit: Proteine di frumento, burro, fibra di frumento; edulcorante: maltitolo; mandorle, inulina, proteine del latte; agente di carica: eritritolo; albume d'uovo in polvere, polidestrosio, amido di frumento modificato, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole), agenti lievitanti (carbonato di calcio di sodio, difosfato disodico), edulcoranti (ciclamato di sodio, acesulfame K, sucralosio), aromi.
Può contenere nocciole, arachidi, sesamo, lupini, soia.

KBread: Fibra di frumento, proteine di frumento, acqua, burro di karitè, proteine di avena, olio di girasole alto oleico, inulina, amido di frumento modificato, (emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole), lievito, sale, aroma (alcool, aroma); conservante: sorbato di potassio; aromi.
Può contenere: mandorle, nocciole, arachidi, latte, sesamo, lupini, soia, uova.

KConchiglioni: Amido di frumento, proteine di frumento, semola di grano duro, fibra di frumento; emulsionante: lecitina di girasole.
Può contenere tracce di soia, latte, lupino e senape.

KCracker Olio: Proteine di frumento, fibra di frumento, olio extra vergine di oliva, proteine del latte, burro di karité, olio di girasole alto oleico, albume d'uovo in polvere, collagene, lievito madre essiccato, amido di frumento modificato, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole), agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato di ammonio), sale; addensante: gomma di guar; aromi.
Può contenere: mandorle, nocciole, nocciole, soia, sesamo, lupini.

KCracker Pomodoro: Proteine di frumento, fibra di frumento, olio extra vergine di oliva, burro di karitè, olio di girasole alto oleico, proteine del latte, crusca di riso, proteine di pisello, albume d'uovo in polvere, pomodoro essiccato in polvere 2,8%, amido di frumento modificato, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole), sale, origano 0,8%; addensante: gomma di guar; agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato di ammonio), aromi.
Può contenere: mandorle, nocciole, arachidi, sesamo, lupini, soia.

KCrisp: Estrusi di soia (proteine isolate di soia, amido di tapioca, sale), cioccolato al latte di copertura con edulcorante (edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), polidestrosio, isomalto-oligosaccaride (fonte di glucosio), proteine del latte, pasta di nocciola (nocciole), frutto-oligosaccaridi; umidificanti: sorbitolo, glicerolo; olio di semi di girasole, olio di cocco, gelificante (pectina, alginato di sodio), cacao in polvere, maltodestrine; emulsionante: lecitina di soia; aromi; conservante: sorbato di potassio.
Può contenere tracce di arachide e altra frutta a guscio.

Senza glutine.

KCroissant: Proteine di frumento, margarina vegetale (burro di cacao, olio di girasole, acqua, succo di limone concentrato), acqua, fibra di frumento, burro, inulina, edulcoranti (sciroppo di maltitolo, xilitolo); agente di carica: eritritolo; proteine isolate di fava, olio di cocco, albume d'uovo, amido di frumento modificato, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole); stabilizzante: sciroppo di sorbitolo; lievito, sale; conservante: sorbato di potassio; aromi.
Può contenere mandorle, nocciole, noci, arachidi, lupini, sesamo, soia, senape.

KFusilli: Proteine del frumento, farina di frumento, proteine isolate della soia, albume d'uovo in polvere (5%), proteine del latte, proteine di pisello, fibre di frumento; stabilizzante: gomma di guar E412.

KMuffin: Proteine di frumento, burro, acqua, fibra di frumento, margarina vegetale (burro di cacao, olio di girasole, acqua, succo di limone concentrato), cioccolato con edulcorante 6,2% (edulcorante: maltitolo; pasta di cacao, cacao magro in polvere; emulsionante: lecitina di soia), edulcoranti (maltitolo, sciroppo di maltitolo), olio di cocco, proteine isolate di fava; agente di carica: eritritolo; inulina, albume d'uovo, amido di frumento modificato, emulsionanti (mono e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole); stabilizzante: sciroppo di sorbitolo; lievito, sale; conservante: sorbato di potassio; aromi.
Può contenere mandorle, nocciole, noci, arachidi, sesamo, lupini, senape.

KOmelette: Proteine del latte, albume d'uovo in polvere, formaggio grattugiato (latte, sale, caglio) 15%, siero di latte, olio di semi di girasole, aromi naturali (contengono latte), sale, sciroppo di glucosio; agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato acido di sodio; erbe, spezie.

Senza glutine.

KPiadella: Proteine di frumento, fibra di frumento, acqua, burro di karité, olio di girasole alto oleico, proteine di pisello, olio extra vergine di oliva, fibra di acacia, crusca di riso, amido di frumento modificato, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole), sale; agente lievitante: carbonato acido di sodio; aroma (alcool, aroma); conservante: sorbato di potassio; aromi.
Può contenere: mandorle, nocciole, arachidi, latte, sesamo, lupini.

KPlumcake: Margarina vegetale (olio di cocco, burro di cacao, olio di cartamo, olio di girasole, acqua), proteine del latte; edulcorante: eritritolo 13,2%; fibra di frumento, burro, acqua; agente di carica: maltitolo; proteine di pisello, proteine isolate di fava, collagene, albume d'uovo, arancia essiccata, amido di frumento modificato; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, agenti lievitanti (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, carbonato di ammonio); conservante: sorbato di potassio; aromi.
Può contenere: mandorle, nocciole, arachidi, sesamo, lupini, soia, tracce di senape.

Senza glutine.

KPro: Proteine del siero del latte, inositolo, aroma cacao, cacao in polvere 2,4%, L-citrullina, L-ornitina cloridrato, L-carnitina-L-tartrato, cistina.

KSnack: Proteine di frumento, fibra di frumento, formaggio 18% (latte, sale, caglio), burro, albume d'uovo in polvere, olio extra vergine di oliva, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole), amido di frumento modificato, destrina di mais, agenti lievitanti (difosfato disodico, carbonato acido di sodio), aromi.
Può contenere: mandorle, nocciole, arachidi, sesamo, lupini, soia, tracce di senape.

KSoup: Proteine del pisello, proteine del latte, asparagi 9,5%, formaggio fuso, olio di semi di girasole; addensante: gomma di xantano; sale, aroma naturale, estratto di lievito, sciroppo di glucosio, zucchero, spinaci, aglio, cipolla, prezzemolo.

Senza glutine.

KToast: Proteine di frumento, amido di frumento modificato, olio di cocco, proteine di frumento idrolizzate, fibra di frumento, albume d'uovo in polvere, proteine di pisello; emulsionante: mono digliceridi degli acidi grassi e lecitina di girasole, olio extra vergine di oliva, sale, lievito di birra.
Può contenere: sesamo, soia, frutta a guscio e latte.

KMineral: Citrato di potassio; acidificante: acido citrico; carbonato di calcio; aroma; glicerofosfato di magnesio; sali di magnesio dell'acido citrico; edulcorante: glicosidi steviolici.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
KBar Cappuccino
Valori medi per 100 g per 35 g
Energia 1.859 kJ
447 kcal
651 kJ
156 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
26 g
15 g
9,1 g
5,2 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
18 g
3,9 g
13 g
6,3 g
1,4 g
4,6 g
Fibre 13 g 4,6 g
Proteine 34 g 12 g
Sale 0,08 g 0,03 g

KBar Gianduia
Valori medi per 100 g per 35 g
Energia 1.829 kJ
440 kcal
650 kJ
154 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
26 g
12 g
9,1 g
4,2 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
15 g
2,9 g
10 g
5,2 g
1,0 g
3,5 g
Fibre 13 g 4,6 g
Proteine 34 g 11,9 g
Sale 0,26 g 0,09 g

KBiscuit
Valori medi per 100 g per 45 g
Energia 1.663 kJ
401 kcal
748 kJ
180 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
22,00 g
10,00 g
9,90 g
4,50 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
14,00 g
0,60 g
8,40 g
6,30 g
0,30 g
3,80 g
Fibre 24,00 g 11,00 g
Proteine 30,00 g 14,00 g
Sale 0,48 g 0,22 g

KBread
Valori medi per 100 g per 50 g
Energia 1.332 kJ
322 kcal
666 kJ
161 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
18 g
6,8 g
9 g
3,4 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
8 g
0,6 g
-
4 g
0,3 g
-
Fibre* 28 g 14 g
Proteine 18 g 9
Sale 1,35 g 0,68 g
*Determinate secondo il metodo AOAC 991.43

KConchiglioni
Valori medi per 100 g per 50 g
Energia 1.332 kJ
322 kcal
666 kJ
161 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
18 g
6,8 g
9 g
3 g
Carboidrati
di cui zuccheri
8 g
0,6 g
4 g
0,3 g
Fibre 28 g 14 g
Proteine 18 g 9 g
Sale 1,35 g 0,68 g

KCracker Olio
Valori medi per 100 g per 40 g
Energia 1.705 kJ
410 kcal
682 kJ
164 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
20 g
6,3 g
8 g
2,5 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
11 g
0,9 g
-
4,4 g
0,4 g
-
Fibre 25 g 10 g
Proteine 34 g 14 g
Sale 1,45 g 0,58 g

KCracker Pomodoro
Valori medi per 100 g per 50 g
Energia 1.644 kJ
396 kcal
822 kJ
198 kcal
Grassi
di cui saturi
20 g
5,8 g
10 g
2,9 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
10 g
1 g
-
5 g
0,5 g
-
Fibre 28 g 14 g
Proteine 30 g 15 g
Sale 1,15 g 0,58 g

KCrisp
Valori medi per 100 g per 40 g
Energia 1.511 kJ
363 kcal
604 kJ
145 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
15 g
5,5 g
6,0 g
2,2 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
20 g
1,6 g
14 g
8,0 g
0,6 g
5,6 g
Fibre 17 g 6,8 g
Proteine 34 g 13,6 g
Sale 0,85 g 0,34 g

KCroissant
Valori medi per 100 g per 50 g
Energia 1.480 kJ
357 kcal
740 kJ
185 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
23 g
12 g
12 g
6 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
12 g
0,9 g
8 g
6 g
0,5 g
4 g
Fibre 12 g 6 g
Proteine 25 g 13 g
Sale 0,75 g 0,38 g

KFusilli
Valori medi per 100 g per 50 g
Energia 1.423 kJ
340 kcal
711 kJ
170 kcal
Grassi
di cui saturi
3 g
0,54 g
1,5 g
0,27 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
14,20 g
1 g
-
7,10 g
0,5 g
-
Fibre* 8 g 4 g
Proteine 60 g 30 g
Sale
di cui sodio
0,55 g
220 mg
0,28 g
110 mg
*Determinate secondo il metodo AOAC 991.43.

KMuffin
Valori medi per 100 g per 60 g
Energia 1.437 kJ
347 kcal
863 kJ
210 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
23 g
12 g
14 g
7,4 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
12 g
0,8 g
8,6 g
7,2 g
0,5 g
5,2 g
Fibre 16 g 9,6 g
Proteine 20 g 12 g
Sale 0,75 g 0,45 g

KOmelette
Valori medi per 31 g
Energia 519,3 kJ
123,4 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
4,23 g
1,27 g
Carboidrati
di cui zuccheri
3,09 g
2,25 g
Fibre 0,02 g
Proteine 18,25 g
Sale 1,27 g

KPiadella
Valori medi per 100 g per 50 g
Energia 1.372 kJ
332 kcal
686 kJ
166 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
20 g
6 g
10 g
3 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
6 g
0,6 g
-
3 g
0,3 g
-
Fibre* 28 g 14 g
Proteine 18 g 9 g
Sale 0,90 g 0,45 g
*Determinate secondo il metodo AOAC 991.43

KPlumcake
Valori medi per 100 g per 45 g
Energia 1.523 kJ
367 kcal
683 KJ
168 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
24 g
10 g
11 g
4,5 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
26 g
1,2 g
22 g
12 g
0,5 g
9,9 g
Fibre 8 g 3,6 g
Proteine 24 g 11 g
Sale 0,45 g 0,2 g

KPro
Valori medi per 25 g
Energia 343 kJ
81 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0,3 g
0,3 g
Carboidrati
di cui zuccheri
0,2 g
0,2 g
Fibre 0 g
Proteine 19 g
Sale 0,08 g
Inositolo 2,5 g

KSnack
Valori medi per 100 g per 50 g
Energia 1.722 kJ
414 kcal
861 kJ
207 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
22 g
12 g
11 g
6,1 g
Carboidrati
di cui zuccheri
8 g
1 g
4 g
0,5 g
Fibre 20 g 10 g
Proteine 36 g 18 g
Sale 1,50 g 0,75 g

KSoup
Valori medi per 25,5 g
Energia 383,2 kJ
90,9 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
2,07 g
0,25 g
Carboidrati
di cui zuccheri
3,21 g
1,22 g
Fibre 0,83 g
Proteine 14,44 g
Sale 1,4 g

KToast
Valori medi per 100 g
Energia 1.628 kJ
389 kcal
Grassi
di cui saturi
15 g
12 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
8 g
1 g
-
Fibre* 24 g
Proteine 44 g
Sale 1,35 g
*Determinate secondo il metodo AOAC 991.43.

KMineral
Contenuti medi per bustina (7,14 g) per 100 g %VNR (per bustina)*
Potassio 1.000 mg 14.005 mg 50%
Calcio 400 mg 5.602 mg 50%
Magnesio 150 mg 2.100 mg 40%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
KOmelette: Versare il contenuto della busta in una ciotola, aggiungere 80 ml di acqua fredda e miscelare accuratamente. Cuocere 1-2 minuti per lato, in una padella, precedentemente riscaldata e unta con un cucchiaio d'olio.

KPro: Si consiglia di sciogliere il contenuto di una busta in almeno 200 ml di acqua. Si può gustare anche caldo.

KSoup: Versare il contenuto della busta in una ciotola, aggiungere 200-250 ml di acqua fredda e miscelare accuratamente. Cuocere in microonde a 950 Watt per 1 minuto e 30 secondi o cuocere a fuoco lento fino a bollore.

KMineral: 2 bustine al giorno.
Per una corretta preparazione, versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua (circa 200 ml), mescolando bene prima di bere.

Avvertenze
KBar Cappuccino: Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

KBar Gianduia: Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

KCrisp: Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

KPro: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza, in allattamento e nei bambini, in caso di patologie epatiche o renali o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

KMineral: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l’apporto di potassio si consiglia di sentire il parere del medico. L’assunzione contemporanea di alcuni farmaci può a sua volta interferire con la ritenzione di potassio nell’organismo. L’uso è sconsigliato per i bambini.

Conservazione
KBar Cappuccino: Conservare in luogo fresco (<25 °C) e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

KBar Gianduia: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, alla temperatura massima di 25& deg;C.
Valdità a confezionamento integro: 12 mesi.

KBiscuit: Conservare al riparo da luce e calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

KBread: Conservare lontano da fonti di calore e dalla luce solare.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 9 mesi.

KConchiglioni: Conservare lontano da fonti di calore e dalla luce solare.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

KCracker Olio: Conservare lontano da fonti di calore e dalla luce solare.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

KCracker Pomodoro: Conservare lontano da fonti di calore e dalla luce solare.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

KCrisp: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, alla temperatura massima di 25 °C.
Valdità a confezionamento integro: 12 mesi.

KCroissant: Conservare lontano da fonti di calore e dalla luce solare.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 9 mesi.

KFusilli: Conservare lontano da fonti di calore e dalla luce solare. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

KMuffin: Conservare lontano da fonti di calore e dalla luce solare.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 9 mesi.

KOmelette: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore dirette (max 25 °C).
Validità a confezione integra: 14 mesi.

KPiadella: Conservare lontano da fonti di calore e dalla luce solare.
Validità a confezionamento integro: 9 mesi.

KPlumcake: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità confezionamento integro: 18 mesi.

KPro: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore dirette (max 25 °C).
Validità a confezione integra: 36 mesi.

KSnack: Proteggere da luce e calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

KSoup: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore dirette (max 25 °C). Teme l'umidità.
Validità a confezione integra: 14 mesi.

KToast: Proteggere da luce e calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

KMineral: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e fonti di calore, a temperatura ambiente non superiore a 25 °C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Il cofanetto contiene:
- 1 KBar Cappuccino;
- 2 KBar Gianduia;
- 2 KBiscuit;
- 2 KBread;
- 1 KConchiglioni;
- 1 KCracker Olio;
- 1 KCracker Pomodoro;
- 2 KCrisp;
- 2 KCroissant;
- 2 KFusilli;
- 1 KMuffin;
- 1 KOmelette;
- 1 KPiadella;
- 1 KPlumcake;
- 1 KPro;
- 1 KSnack;
- 1 KSoup;
- 1 KToast;
- 1 KMineral.

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

Kit Detox 2024 Uomo

  • Kit Detox Keylife 5 giorni
  • Versione per l'uomo
  • KIT DETOX 2024
  • Integratore all'interno
  • Soddisfa le esigenze di 5 giorni

keybox

Scrivi la tua opinione

Farmacia Online FARMARG.it Acquisti Sicuri Farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute

Il mio carrello

Il carrello è vuoto

3

Account

No account?
Create one here
4